Taglio al laser - Syncrono

Syncrono
ASSI PRINCIPALI
Assimminches
X3000120
Y150060
Z1305
ASSI LOCALI
Assimminches
U1004
V1004
 

SYNCRONO è una macchina assolutamente innovativa per il taglio molto veloce e preciso della lamiera, anche su traiettorie molto complesse.

Con un’accelerazione due volte superiore rispetto alla concorrenza e con soluzioni tecniche innovative, che permettono di annullare le vibrazioni e di coniugare il massimo delle prestazioni con il massimo dell’efficienza, SYNCRONO rappresenta un gigantesco salto evolutivo rispetto ai sistemi laser presenti sul mercato.

La realtà oltre i mille fori al minuto

SYNCRONO raggiunge un’accelerazione effettiva (durante il taglio) di oltre 6 g. Più di 1000 fori al minuto, il doppio rispetto alle macchine più veloci sul mercato, costituiscono una dimostrazione eccellente delle sue prestazioni.

Due macchine in una per un’efficienza ineguagliabile

SYNCRONO si basa su una soluzione assolutamente originale. Si tratta di due macchine in una, perfettamente sincronizzate fra loro dal controllo numerico: una testa piccola e leggera con due assi ad altissima dinamica e minime masse in movimento, e una macchina grande con un’ampia area di lavoro (3000x1500 mm). Le due macchine sono coordinate da algoritmi brevettati che distribuiscono in modo ottimale i movimenti fra gli assi. Una compensazione attiva annulla le vibrazioni derivanti dalla elevata dinamica.

Caratteristiche principali:

Opzioni principali: