Taglio al laser - Domino

Domino
CORSE DEGLI ASSI
Assimminches
X3000120
Y150060
Z40015
Rotazione A  60°
Rotazione B  ±135°
 

La macchina laser 2D/3D più veloce al mondo con una versatilità applicativa davvero unica.

DOMINO è una macchina progettata per le realtà industriali di oggi, che impongono grande produttività, ottima efficienza, elevata versatilità, massima accuratezza e costi contenuti.

Una sola macchina taglia e salda lamiera piana e pezzi tridimensionali, esegue il taglio a bisello per la preparazione alla saldatura e la lavorazione di tubi.

Pur vantando l’alta dinamica delle macchine piane, DOMINO è una macchina a 5 assi con un considerevole volume di lavoro e un ridottissimo ingombro al suolo.

La nuova testa di DOMINO a motori diretti è caratterizzata da alta dinamica, elevata precisione ed eccellente qualità di taglio anche su forti spessori.

DOMINO è l’unica macchina a 5 assi con asse focale programmabile, che consente lavorazioni in continuo di materiali e spessori diversi e il controllo accurato del processo in tutto il volume di lavoro. Grazie al sistema di sostituzione rapida dell’utensile, la testa di DOMINO può essere facilmente riconfigurata per meglio adattarsi ad ogni applicazione.

Caratteristiche principali

Opzioni principali: